Si giocava questa mattina la gara dell’ottava giornata di Primavera 2 tra Bari e Pisa. I biancorossi cercano i il primo successo casalingo in campionato dopo un avvio nefasto con 5 sconfitte, un pari e una vittoria, nell’ultimo turno di campionato a Cosenza. Davanti alla terza in classifica e sotto gli occhi del vice-direttore Di Cesare, i ragazzi di Di Bari hanno sfoderato una buona prestazione, che non è bastata per ottenere i tre punti. Il finale è 0-0, una partita molto equilibrata con pochissime occasioni da gol.
La cronaca di Bari-Pisa Primavera
Di Bari conferma in blocco l’undici biancorosso vittorioso a Cosenza: in porta De Lucci; difesa a tre con Pinto, Mavraj e Sassarini; esterni Campanelli e Spadavecchia con Palumbo e Polito centrali di centrocampo; in avanti De Martino e Labianca alle spalle di Scafetta.
Gara molto equilibrata, con pochissime occasioni da gol da segnalare. Nel primo tempo è De Martino a provarci con insistenza dalla distanza, senza però centrare lo specchio della porta. Un occasione anche per Labianca, il cui destro da dentro l’area di rigore non crea pericoli. Decisione dubbia quando Ferrrari del Pisa rifila uno schiaffo a Pinto a gioco fermo, con l’arbitro che decide solo per l’ammonizione. Nella ripresa il Pisa sale di giri e crea qualche pericolo a De Lucci. Il Bari risponde in contropiede con Tedeschi, senza però trovare grandi occasioni da rete. Alla fine lo 0-0 va bene ad entrambe
Bari che grazie a questo è penultimo in classifica, in attesa del Monopoli. Prossimo appuntamento tra due settimane in casa della capolista Frosinone.
Di seguito il tabellino di Bari-Pisa Primavera.
Bari-Pisa 0-0
Bari (3-4-2-1): De Lucci, Pinto, Spadavecchia (32’ st Albo), Polito (16’ st Suriano), Mavraj, Sassarini, Campanelli, De Martino (32’ st Fravola), Scafetta, Labianca (20’ st Tedeschi), Palumbo (c)
A disp: De Giosa, Cafagna, De Pinto, Dimola, Virginia, Di Cesare, Buonsante, Carrieri. All. V. Di Bari
Pisa (4-3-3): Giuliani, Pucci, Battista, Frosali (33’ st Battistella), Casarosa, Balducci, Raychev ( 15’ st Bassanini), Cannarsa (c), Buffon (15’ st Tosi), Bocs (20’ st Vivace), Ferrari (1’st Lovo)
A disp: Rugginenti, Luppichini, Bendinelli, Rossi, Bacciardi, Capitanini, Bettazzi. All. M. Innocenti
Ammoniti : Mavraj (B), Ferrari (P), Pinto (B), Palumbo (B), Casarosa (P)
Arbitro: Sig. Di Cicco Giorgio (Lanciano); assistenti: Sig. Chiavaroli Luca (Pescara) e Sig. Cartella Pierpaolo (L’Aquila)
Campo Sportivo ‘A. Palmiotta’, Modugno (BA). sintetico, parzialmente nuvoloso, 17°C, discreta cornice di pubblico
View this post on Instagram