Bari-Parma a Rapuano, al VAR Serra. Precedenti in equilibrio

L'arbitro di Bari-Parma

L’AIA ha reso noto che sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e il Parma, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma mercoledì 1 maggio dalle ore 18:00, vedrà come assistenti Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Quarto ufficiale sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano, mentre al VAR ci sarà Marco Serra (Torino), coadiuvato dall’AVAR Oreste Muto (Torre Annunziata).

I precedenti del Bari con Rapuano e Serra

Quinto precedente per il fischietto romagnolo contro i biancorossi. Nei quattro incontri bilancio di 2 sconfitte (ko per 3-2 col Frosinone e 2-0 a Cittadella), 1 pareggio (match interno dello scorso campionato con la Spal per 2-2) e 1 vittoria (Avellino-Bari 1-2 di Pasquetta 2018).

Sesta volta da varista per Serra con la squadra barese. Precedenti positivi con il Bari, con l’arbitro al monitor lo scorso anno in Sudtirol-Bari di campionato finita 0-1; e quest’anno nelle gare con Cittadella (1-1), Brescia (1-2), Spezia (1-0) e Palermo (3-0).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati