Mantovani: “Ho quella rabbia dentro che mi ha fatto scattare qualcosa. A Bari la mia miglior stagione? Lo lascio dire a voi. Sul futuro…”

Le parole di Valerio Mantovani

Tra i migliori del Bari in questo primo terzo di stagione, Valerio Mantovani è stato intervistato da Il Nuovo Quotidiano di Puglia. L’ex difensore di Ternana e Ascoli fin qui è sceso in campo 10 volte, andando quasi mai sotto la sufficienza e meritandosi gli attestati di stima dei tifosi biancorossi, che vorrebbero una sua riconferma. Il centrale romano è, infatti, in prestito secco dal club bianconero e potrebbe già a gennaio essere acquistato dal Bari (clicca qui per leggere l’approfondimento). 

Mantovani
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Mantovani

Mantovani torna sulla vittoria di Salerno: «Un successo importantissimo. Lavorare nella sosta dopo una vittoria rende la settimana più piacevole. Arrivavamo da una serie di risultati utili consecutivi, ma non avevamo raccolto quello che secondo me meritavamo. A volte per demeriti nostri, a volte per episodi che potevano andare in un altro verso. Questa vittoria dà un’iniezione di fiducia alla squadra e soprattuto ancora una volta non abbiamo preso gol. Questa è una squadra forte, dovevamo stare attenti in qualche partita come con Catanzaro e Reggiana».

Mantovani parla del suo campionato: «Le uniche aspettative che mi ero posto erano quelle di fare bene, perché venivo da un anno dove invece a livello generale le cose non erano andate bene. Oggi ho quella rabbia dentro che mi ha fatto scattare qualcosa. Quando fai parte di un gruppo forte, sicuramente le tue prestazioni possono migliorare grazie ai tuoi compagni di squadra. Poi mi trovo bene con mister Longo. Se questo è il miglior Mantovani? Lo lascio dire a voi, non mi piace dirmelo da solo. Io spero sia apprezzato il giocatore e la persona».

Il centrale romano come detto è in prestito secco. Interrogato sul tema, Mantovani spiega: «Quando si parla di una piazza come Bari, si vuole tutto e subito. Quello che verrà spero sia una cosa bella, ci sono certe cose che non si possono cambiare. Di prestiti e contratti si parlerà più in là».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati