Al termine del pesante 0-3 del San Nicola tra Bari e Palermo, mister Moreno Longo ha commentato il risultato ai giornalisti in zona mista. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere le sue parole in conferenza stampa.

Le parole di Longo
Longo commenta la gara: «Sicuramente quasi un’ora è stata positiva per ritmi, intensità e spirito. Dopo il gol di Le Douaron sapevamo che avremmo patito questo tipo di situazione. Sicuramente potevamo fare meglio Loro avevano centimetri, chili e qualità diverse da noi che poi è emersa. La squadra in questo momento non si deve disunire nemmeno quando va sotto e mollare quando le difficoltà diventano tante. Bisogna stare dentro le partite anche contro un avversario forte come il Palermo. Però li capisco perchè hanno passato sei-sette mesi di difficoltà e hanno tutta la mia solidarietà. Questo però dovremo cambiarlo. Il percorso della salvezza è di grande sofferenza, passeremo da tanti alti e bassi».
Su Rao e i nuovi: «Rao dice di aver preso un colpo sul polpaccio che lo aveva contratto. La dinamica della corsa non ci fa ben sperare. Aspetterei a dare qualsiasi tipo di responso prima degli esami strumentali. Abbiamo inserito Cuni e Cavuoti, che è un ragazzo giovane di qualità che deve prendere minutaggio e confidenza con la partita».
Infine, sul mercato: «Io mi aspetto giocatori dal mercato. Ci sono trattative che possono essere in chiusura tra oggi e domani. Sicuramente se li prendiamo è perché pensiamo che possano rinforzarci. Mi auguro arrivino il più presto possibile perché ne abbiamo bisogno. Però i tecnicismi delle trattative vanno considerati, perché se le squadre non liberano giocatori noi non li possiamo prendere. Questa è una finestra molto stretta con delle dinamiche complicate, non solo per il Bari ma per tutti. Di conseguenza siamo arrivati agli ultimi giorni. Questa squadra ha bisogno di centimetri e chili. Anche sulle palle inattive abbiamo giocatori che fanno fatica sotto questo aspetto. L’altra caratteristica è avere gente di gamba, gente dinamica. Queste sono due qualità di cui non possiamo fare a meno. Io credo che tutto quello che c’è da fare, Valerio Di Cesare proverà a farlo».

