Bari, il programma completo delle amichevoli: si chiude col Frosinone

Il report dell'allenamento e il programma delle amichevoli

Completato il programma delle amichevoli che i biancorossi sosterranno durante il periodo del ritiro: insieme al San Giovanni Teatino e alla Folgore Delfino Curi Pescara, saranno l’Equipe Campania e il Frosinone le avversarie del primo Bari targato Mister Longo.

Nato nel 2010, Equipe Campania è un progetto calcistico coordinato da Antonio Trovato con il patrocinio dell’AIC, avente come obiettivo quello di fornire un’opportunità ai calciatori che desiderano migliorare la loro preparazione atletica e tecnica in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica; si tratta di calciatori in attesa di contratto o in procinto di partire in ritiro con le rispettive squadre (per i calciatori che militano in squadre di serie D in poi, quando i ritiri vengono effetuati nel mese di agosto). Sempre con il Frosinone, appena tornato in B, si era chiuso il primo ritiro dei biancorossi a Roccaraso, nella stagione ’22-’23.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

Il programma amichevoli del Bari

-Bari-ASD San Giovanni Teatino (Promozione Abruzzo)
Domenica 14 luglio ore 17:30, campo Comunale, Roccaraso

-Bari-ASD Folgore Delfino Curi Pescara (Eccellenza Abruzzo)
Mercoledì 17 luglio ore 17:30, campo Comunale, Roccaraso

-Bari-Equipe Campania
Sabato 20 luglio ore 17:30, campo Comunale, Roccaraso

-Frosinone-Bari
Mercoledì 24 luglio ore 17:00, centro sportivo ‘Capo I Prati’, Fiuggi

Bari Esultanza Serie B
Copyright: SSC Bari

Il report dell’allenamento

Penultima seduta di lavoro casalingo per il gruppo di mister Longo in vista della partenza per il ritiro di Roccaraso in programma domani nel primo pomeriggio. 

Questa mattina la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio incentrando la seduta su possesso e circolazione palla, esercitazioni tecniche e lavoro metabolico, aprendo con circuiti di mobilità articolare e chiudendo la giornata con una parte dedicata al potenziamento del core e allo scarico. Domani la squadra sosterrà un allenamento mattutino all’antistadio, mentre da giovedì le sedute verranno svolte di mattina e di pomeriggio sul terreno del ‘Comunale’ di Roccaraso.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati