Il Bari sta vivendo una stagione altalenante, ma tutto sommato finora positiva. Per comprendere meglio le dinamiche di gioco e individuare eventuali punti deboli, abbiamo analizzato nel dettaglio i momenti in cui la squadra subisce gol. Clicca qui per leggere l’analisi sui momenti della gara in cui i biancorossi vanno a segno.
Bari, quando prendi gol?
Dall’analisi dei dati emerge un dato ben chiaro: il Bari sembra subire troppi gol nel secondo tempo. Delle 11 reti incassate da Radunovic e compagni, ben 7 sono arrivate nella ripresa. In particolare, tutte dal 60′ al 90′, ovvero l’ultimo terzo di gara. Un trend che si ripete con una certa frequenza, suggerendo che potrebbero esserci problemi legati alla gestione della partita o di tenuta fisica. Nel primo tempo il Bari sembra essere più solido, con sole 4 reti incassate: 2 dal 16′ al 30′ e 2 nei minuti di recupero della prima frazione (entrambe alle prime due giornate con Juve Stabia e Modena).
Un altro aspetto da tenere in considerazione è la capacità di reagire dopo aver subito gol. Spesso, il Bari sembra accusare il colpo e subire ulteriori reti nel giro di pochi minuti. È necessario lavorare sulla capacità di reagire in modo positivo agli eventi negativi e di riorganizzarsi rapidamente in campo.
View this post on Instagram