Continua il momento no dell’Under 17 del Bari: altro ko, passa il Frosinone 2-1

La cronaca di Bari-Frosinone Under 17

Si giocava questa mattina la gara dell’undicesima giornata di campionato Under 17 Serie A/B Girone C con il match tra Bari e Frosinone. Sfida interessante per biancorossi, reduci da 5 partite senza vincere, con l’ultimo successo il 28 settembre contro la Juve Stabia. La gara, molto bella e divertente, è terminata 2-1 per gli ospiti. I galletti scendono così all’ottavo posto in classifica, che continuano così nel loro momento no.

Under 17 Giovanili
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Bari-Frosinone Under 17

In panchina mister Losacco schiera il canonico 4-3-1-2: in porta torna Armenise, linea difensiva Emiliano, Soldani, Morisco  e Legrottaglie, a centrocampo Sivilli e Mundo ai fianchi del play Padula, con Positano dietro alla coppia d’attaccanti composta da Ventola e il rientrante De Tullio.

Bari che come spesso è accaduto produce tantissimo, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con Binoshaj. I biancorossi spingono e trovano l’occasione per pareggiare con Ventola, che però dagli undici metri si fa ipnotizzare dal portiere ospite. Il meritato pari arriva con Scarano, che questa volta non sbaglia segna a dieci dal termine. La beffa però al 92′, con la rete dei 3 punti di Taddei. A fine gara da segnalare l’espulsione del barese Di Monte.

Con questo risultato il Bari scende all’ottavo posto dopo undici giornate, a quota 13 punti. Il prossimo appuntamento è adesso tra un mese, dopo la sosta per la nazionale di categoria e un turno di riposo che attende i biancorossi. Di seguito il tabellino di Bari-Frosinone Under 17.

BARI-FROSINONE 1-2

MARCATORI: 15′ Binoshaj (F), 79′ Scarano (B) 90+2 Taddei (F)

Bari (4-3-1-2): Armenise, Emiliano(26’ st Calvano), Legrottaglie, Padula(32’ st Dimonte), Soldani(c), Morisco, Sivilli (32’ st Novembrino), Mundo(16’ st Cantone), De Tullio, Positano (26’ st Scarano), Ventola.

A disp: Mezzapesa, Anaclerio, Pizzo, Buonamico. All. Losacco

Frosinone (4-3-3): Capanna, Mirenzi(40’ st Castellani), Colafrancesco(c), Pierguidi, Pantano, Boccanera, Menghini(40’ st Macchia), Coluzzi(26’ st Bonanno), Binoshaj(13’ st Silvestri), Conti(13’ st Francia), Borghi(26’ st Taddei)

A disp: Lombardo,Gafuri,Danieli. All. Lucidi

Ammoniti: Mirenzi(F), Bonanno(F), Pantano(F)

Espulsi: Dimonte(B), Macchia(F)

Arbitro: Sig. Francesco Pio Sarcina (Barletta); assistenti: Sig. Magnifico Francesco(Bari) e Sig. Grimaldi Leonardo (Bari)

Campo sportivo ‘San Pio’, Bari

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati