Bari-Cremonese a Santoro, al VAR Mazzoleni. Con l’arbitro siciliano l’ultimo successo biancorosso

L'arbitro di Bari-Cremonese

L’AIA ha reso noto che sarà Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Cremonese, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma venerdì 5 aprile dalle ore 20:30, vedrà come assistenti Pasquale De Meo della sezione di Foggia e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. Quarto ufficiale sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, mentre al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni (Bergamo), coadiuvato dall’AVAR Lorenzo Maggioni (Lecco).

I precedenti del Bari con Santoro e Mazzoleni

Quinto precedente per il fischietto siciliano con i biancorossi, con cui ha un bilancio positivo: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Tre incontri risalgono alla stagione di C 2019/20: il ko di Francavilla per 1-0 costato la panchina a Cornacchini, il pari di Terni per 2-2 e la vittoria in semifinale playoff con la Carrarese al San Nicola per 2-1 dopo i tempi supplementari. Gli ultimi due quest’anno nel pari interno col Cittadella e nel successo con la Feralpisalò, l’ultima vittoria in ordine di tempo dei galletti su rigore trasformato da Sibilli.

Tre i precedenti da varista per Mazzoleni, che l’anno scorso fu designato al Var per Pisa-Bari, gara segnata dall’errore dell’arbitro Colombo che non fischiò il proprio tocco antecedente al rigore guadagnato da Morachioli. Ne scaturirono fiumi di proteste, soprattutto sponda locale, ma Mazzoleni per regolamento non poteva intervenire. Il secondo quest’anno nel pari interno col Modena, con Manconi che rispose a Sibilli.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati