A segno anche Pucino: nessuno in B meglio del Bari! Il dato

Il Bari migliora il dato

Dopo aver collezionato due vittorie di fila, gli uomini di mister Longo hanno conquistato solo un punto nella sfida casalinga contro il Cosenza (clicca qui le nostre pagelle brutte). Un pareggio amaro, giunto nel finale dopo un’ottima prova fornita da tutto il gruppo squadra (clicca qui per leggere la nostra analisi). La gara di sabato ha confermato il Bari in vetta ad una particolare classifica di cui abbiamo già parlato la scorsa settimana.

Esultanza Calendario del Bari Serie B
Copyright: SSC Bari

Bari cooperativa del gol

Il Bari, migliorando il dato stabilito a Frosinone, si conferma la squadra che ha mandato in gol più giocatori in tutta la Serie B. Sabato Pucino è stato il nono marcatore diverso su nove. Esattamente come Mantovani e Lella, l’ex Ascoli ha segnato su palla inattiva sovrastando l’ex della gara Giacomo Ricci.

Alle spalle dei biancorossi, in questa speciale classifica, ci sono il Modena (8 marcature diverse su 10 gol segnati), il Cesena (8 marcature diverse su 12 gol segnati) e la Cremonese (7 marcature diverse su 8 gol segnati). Questi ultimi saranno i prossimi avversari del Bari domenica 6 ottobre alle ore 15. I biancorossi saranno in grado di migliorare ulteriormente questo dato?

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati