Sabato si torna in campo per la gara valida per la sedicesima giornata di Serie B contro il Cesena di Michele Mignani. Un avversario forte, visto il quinto posto in classifica, ma reduce dal ko nel weekend contro il Frosinone ultimo in classifica. Di questo e tanto altro ne ha parlato il difensore del Cesena Raffaele Celia a TeleRomagna nella trasmissione PianetaBianconero. Clicca per leggere il punto in casa Bari.
Le parole del difensore del Cesena Celia
Celia è tornato sul ko di Frosinone: «Premetto che una neopromossa che si trova quinta debba essere contenta e noi lo siamo, al di là della sconfitta di Frosinone. CI mettiamo sempre il massimo e vedere i frutti del lavoro a fronte di una classifica bella ci rende fieri e ci dà una mano per continuare a lavorare così. Purtroppo siamo stati puniti da degli episodi sfavorevoli. Questi gol ci hanno tagliato le gambe, poi ci è mancata la forza per accelerare e trovare il pari».
Celia prosegue: «Noi siamo tranqulli, dobbiamo pensare in questo momento prima a salvarci. Shpendi è un attaccante forte, se continuerà così è chiaro che dopo la salvezza potremo pensare a qualcosa di più. Giocare in casa per noi è un plus, c’è come una strana magia quando giochiamo al Manuzzi. In trasferta qualcosa ci sta mancando, sebbene abbiamo perso immeritatamente contro le prime 3 della classe più la Samp».
L’ex Alessandria e Ascoli ha concluso parlando della gara di Bari: «Ci aspetta un finale di girone complicato. Il Bari è una quadra aggressiva, che presa a tutto campo uomo contro uomo. Non danno punti di riferimento, Dorval si sposta molto, i trequartisti anche si allargano sugli esterni. È una squadra forte, hanno idee chiare e le sanno mettere in pratica. Il tifo del San Nicola poi si sente».
View this post on Instagram