Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del successo che in casa manca da quasi un mese. Non sarà facile, visto che il Catanzaro è una squadra alla disperata ricerca di una vittoria che possa cambiare le sorti del proprio campionato, fin qui deludente. I calabresi arrivano con 8 punti in saccoccia, sebbene fuori casa hanno raccolto solo due punti frutto di altrettanti zero a zero. I biancorossi, davanti al proprio pubblico, devono però confermarsi e provare a iniziare al meglio questo ciclo di cinque partite fino alla prossima sosta. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Catanzaro.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA

Le probabili formazioni di Bari-Catanzaro
QUI BARI
In attesa dei convocati, Longo ha solo Matino e Lella indisponibili. Il dubbio principale è legato a Oliveri, che non è al meglio. L’ex della gara dovrebbe accomodarsi in panchina, a meno che non venga convocato. In ogni caso, è pronto dal primo minuto Favasuli. L’altro acciaccato di cui parlava Longo è Maita, che sta però leggermente meglio. Se non dovesse farcela (anche lui ex), è pronto Maiello. Per il resto si dovrebbe rivedere l’undici di Cremona, con la conferma dunque di Falletti nel ruolo di mezzala di squilibrio e Sibilli ai fianchi di Lasagna. Possibile anche in fase di possesso il ritorno al doppio trequartista dietro l’ex Verona.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Falletti, Dorval; Sibilli, Lasagna.
A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Oliveri, Manzari, Sgarbi, Simic, Novakovich, Favilli. All. Longo.
View this post on Instagram
QUI CATANZARO
Caserta è a rischio esonero e si gioca la panchina. L’ex Cosenza si metterà a specchio, provando a chiudere le linee di passaggio ai baresi e ripartendo con gli esterni. In avanti più La Mantia che Biasci al fianco del recuperato Iemmello, mentre in difesa c’è il ballottaggio tra Brighenti e Bonini. A centrocampo ci sono gli ex Koutsoupias e Petriccione, mentre l’altra maglia dovrebbe essere presa dall’ex Palermo e Salernitana Coulibaly.
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Scognamillo; Situm, Koutsoupias, Petriccione, Coulibaly, D’Alessandro; La Mantia, Iemmello.
A disp. Dini, Borrelli, Bonini, Ceresoli, Cassandro, Pompetti, Pontisso, Pagano, Compagnon, Biasci, Brignola, Pittarello, Seck, Buso. All. Caserta
View this post on Instagram