Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del successo che in casa manca da più di un mese. L’avversario odierno è la Carrarese, squadra in salute reduce da quattro risultati utili consecutivi e un 3-0 secco ai danni del Cittadella. I biancorossi, davanti al proprio pubblico, devono però ritrovare i tre punti, sebbene ci siano defezioni di organico non indifferenti. L’incognita, poi, la seconda gara in pochissimi giorni. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Carrarese.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MAITA ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CALABRO ALLA VIGILIA

Le probabili formazioni di Bari-Carrarese
QUI BARI
In attesa dei convocati, Longo non ha a disposizione Favilli, Falletti e Matino. Dopo due gare ai box, si dovrebbe rivedere sulla destra Oliveri, con Dorval che si gioca una maglia a sinistra con Tripaldelli. A centrocampo scalpitano Maiello e Coli Saco, ma il tecnico piemontese è propenso a confermare il blocco formato da Lella, Benali e Maita. In difesa tornerà Pucino, con Mantovani a sinistra più di Obaretin e Vicari al centro. In avanti favorito Sibilli per affiancare Lasagna, con Novakovich e Manzari armi a gara in corso.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Sibilli, Lasagna.
A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Sgarbi, Simic, Novakovich. All. Longo.
View this post on Instagram
QUI CARRARESE
Calabro arriva al match del San Nicola col vento in poppa. Difficile pensare a qualche cambio rispetto all’undici che ha stracciato il Cittadella, con il pericolo numero uno rappresentato dall’ex Juve NextGen Cerri. Non convocato Filippo Falco, che fu scartato da giovane dal settore giovanile biancorosso. Presente l’altro leccese della squadra – oltre il tecnico – il portiere Bleve.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Cicconi, Capezzi, Schiavi, Bouah; Cherubini, Palmieri; Cerri.
A disp. Mazzini, Oliana, Panico, Zuelli, Shpendi, Giovane, Capello, Finotto, Guarino, Zanon, Belloni. All. Calabro
