Bari batte Ascoli due volte: clamoroso 6-2 dell’Under 17 in trasferta. Doppiette di Labianca e Buonsante

La cronaca di Ascoli-Bari Under 17

Bari batte Ascoli due volte: non solo in prima squadra, ma anche nel campionato Under 17. Clamoroso 6-2 dei ragazzi di Vito Di Bari, che quest’oggi erano di scena in trasferta nelle Marche per l’ottava giornata di campionato. Un successo pesante, dopo due settimane di sosta (causa rinvio gara con la Roma), che rimette in marcia i biancorossi ora a quota 8 punti in classifica con una gara da recuperare.

La cronaca di Ascoli-Bari Under 17

Bianconeri che trovano all’11’ il gol del vantaggio con Calvaresi, ma il Bari c’è e trova il gol del pari dopo 3 minuti con Alessandro Labianca. I biancorossi dopo una supremazia territoriale riescono a trovare il gol del vantaggio al 39′ con l’attaccante Raffaele Spanò, chiudendo sul 2-1 la prima frazione. Nella ripresa i ragazzi di Di Bari si scatenano: al 64′ la doppietta personale di Labianca, al 71′ Francesco Milucci e infine all’82’ Gaetano Buonante per il 5-1 (gli ultimi due subentrati dalla panchina). L’Ascoli trova la forza per fare la seconda rete con De Witt, ma i galletti dell’Under 17 sono straripanti e trovano la sesta rete ancor una volta con Buonsante al 94′ per il 6-2 finale.

Marcatori: 11′ Calvaresi (A), 14′ Labianca (B), 39′ Spanò (B), 64′ Labianca (B), 71′ Milucci (B), 82′ Buonsante (B), 85′ De Witt (A), 94′ Buonsante (B)

Le formazioni ufficiali: 

ASCOLI: Gabriele, Eulisi, Cipollini (9′ st Caucci), Russo (9′ st Pettinari), Di Filippo (9′ st Lo Scalzo), Di Teodoro, Pellino (22′ st Ippolito), Barraco (42′ st Flaminio), Calvaresi (42′ st Tatoscevitz), De Witt, Dilei. All. E. Ortega

A disposizione: Dente, Mascaretti, Boccitto.

BARI: De Giosa (33′ st Sanrocco), Spadavecchia, Albo, D’Elia (33′ st Stendardi), Polito, Cafagna, Dimola (18′ st Buonsante), De Martino (33′ st Caputi), Palumbo (11′ st Suriano), Labianca (33′ st Brigida), Spanò (18′ st Milucci). All. V. Di Bari

A disposizione: Di Cesare, Virginia.

Arbitro: Stefania Menicucci di Lanciano (assistenti Pascoli di Macerata e Preci di Macerata)

Ammoniti: Di Filippo, Caucci (A), De Martino, Palumbo, Labianca, Suriano, Caputi (B)

Copyright: PianetaBari
By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati