Cremonese-Bari a Manganiello, al VAR Gariglio. Precedenti positivi per i biancorossi

Gli arbitri di Cremonese-Bari

L’AIA ha reso noto gli arbitri per Cremonese-Bari, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. A dirigere l’incontro, in programma domenica 6 ottobre dalle ore 15:00 allo stadio Zini, sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo con assistenti Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Quarto ufficiale sarà Dario Madonia di Palermo, mentre al VAR ci sarà Matteo Gariglio (Pinerolo), coadiuvato dall’AVAR Manuel Volpi (Arezzo).

Bari Serie B Cremonese
Copyright: SSC Bari

Gli arbitri di Cremonese-Bari

I precedenti del Bari con Manganiello e Gariglio

Sono quattordici i precedenti di Manganiello con il Bari, per lo più positivi: in queste gare, infatti, sono arrivate ben sette vittorie dei galletti, con due pareggi e cinque sconfitte. Particolarmente prezioso, fra i successi, fu il 3-0 casalingo contro l’Empoli di Maurizio Sarri, arrivato il 6 aprile 2014, tappa fondamentale nella rincorsa ai playoff durante la meravigliosa stagione fallimentare. Nello stesso anno figura il pesante 1-2 in trasferta a Carpi, seguito da scene di festa al rientro in stazione.

Fra le vittorie anche un rotondo 4-0 rifilato al Frosinone nel gennaio 2015, mentre nelle ultime due sfide sono arrivati altrettanti ko, contro il Trapani (4-0 nel marzo 2017) ed Hellas Verona (0-2 nell’aprile dello stesso anno). Due i precedenti con Gariglio: un 1-1 casalingo con il Monopoli nel campionato di Serie C 2019-2020 e una vittoria esterna a Cosenza nel 2022-2023.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati