Mirco Antenucci è reduce da una doppietta in campionato con la Spal e soprattutto il bel traguardo delle 40 candeline. L’ex attaccante biancorosso è intervenuto ieri sera su RadioBari, toccando temi tra presente e passato.

Le parole di Antenucci
«Quest’estate ero combattuto se lasciare o continuare, ma ho voluto finire un percorso di 23 anni nel calcio al meglio. Sto facendo un altro anno alla Spal, con un bilancio di carriera sicuramente positiva» ammette Antenucci.
Sul Bari, l’attaccante si dimostra come sempre molto attaccato: «Valerio lo sento quotidianamente. È molto soddisfatto di quanto fatto, devo dire sta facendo il suo ruolo molto bene. Vicari è il ragazzo giusto per indossare la fascia dopo Valerio. È un ragazzo serio, un professionista rispettoso verso tutti, l’uomo giusto da cui ripartite. Dargli la fascia è stata una scelta azzeccata».
Antenucci chiosa sull’arrivo del suo ex compagno Tripaldelli: «È un ragazzo splendido, sarà molto utile al Bari. Può fare sia il terzino che il quinto. Ha gamba e buon piede, sono sicuro che farà belle cose a Bari».
View this post on Instagram