Ag. Lops a PianetaBari: “Francesco post Maiello? Centrocampo già coperto, ma si farebbe trovare pronto. È apprezzato da tutti”

L'intervista esclusiva all'agente di Francesco Lops

Emergenza regista in prima squadra. Il grave infortunio occorso a Raffaele Maiello ha scatenato la caccia al suo sostituto, non così immediata viste le caratteristiche eterogenee della mediana biancorossa. Il nome di Francesco Lops, tra i tanti fatti, è quello più audace: il numero 10 della Primavera sta dando spettacolo tra i pari età. Sulla possibilità di una sua convocazione e successivo coinvolgimento tra i grandi abbiamo discusso con Bruno Di Napoli, suo agente, nonché anche del compagno di squadra Carlo Lombardo. Un focus, il nostro, sulla stellina della formazione di Giampaolo, centrocampista classe 2005 dal sicuro avvenire.

Bari Lops Patierno Dachille
Copyright: PianetaBari

Le parole di Bruno Di Napoli su Lops

«Lops si è messo in mostra già l’anno scorso meritandosi alcune convocazioni in prima squadra e quella in ritiro, dove si è comportato benissimo ed è stato apprezzato da tutti» spiega Di Napoli ai nostri microfoni. «Francesco è stato premiato anche con l’esordio in prima squadra, frutto del lavoro dello scorso anno, per cui bisogna ringraziare i direttori Lanzillotta e Antonicelli che hanno contribuito alla crescita del ragazzo».

C’è soddisfazione per il percorso avviato in questa stagione: «Oggi Lops è uno dei giocatori più rappresentativi della Primavera del Bari. Quest’anno stanno facendo la Primavera 2, un campionato importante nel quale sta crescendo. Siamo contenti del percorso che sta facendo».

Per quanto riguarda l’utilizzo in prima squadra, Di Napoli ci va più cauto: «Innanzitutto sono molto dispiaciuto per il grave infortunio di Maiello e gli faccio un grosso in bocca al lupo; credo però che numericamente a centrocampo il Bari sia già coperto. Nell’eventualità ci sia la possibilità dal punto di vista numerico, Francesco si farà trovare pronto».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Gianluca Losito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati