Ag. Cheddira: “Empoli piazza gradita. Walid merita la A”

L'intervista all'agente di Cheddira

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Il procuratore ha fatto il punto sul futuro della punta italo-marocchina. Ricordiamo che sia De Laurentiis che Mignani hanno detto di non voler tarpare le ali a nessuno.

Le parole dell’agente di Cheddira

Di Napoli ha parlato dell’interesse dell’Empoli: “Il ragazzo è apprezzato da diverse società in serie A e all’esterno. Ad oggi il mercato è un po’ fermo per cui siamo in attesa di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Empoli può essere una piazza gradita, ma in serie A sono diverse le società che lo apprezzano. Non abbiamo fretta e col Bari troveremo la soluzione migliore per il ragazzo. Cheddira è ambizioso e credo meriti la serie A. Sarebbe stato felice di farla con il Bari, ma non accadrà e il Bari non legherà i suoi ragazzi alla società e per questo ringraziamo il presidente De Laurentiis”.

Di Napoli risponde anche su un possibile futuro a Napoli: “Cheddira non può essere una alternativa di Lozano perché lui è una punta di movimento non un attaccante esterno. Non ce lo vedo come sostituto di Lozano, ha caratteristiche diverse. Secondo me, non è visto come un’alternativa a Lozano come ruolo poi si può adattare, ma come ruolo non è quello”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati