Acampora a RadioBari: “Non eravamo dei brocchi prima. La mia condizione? Prima così così, ora sta crescendo”

L'intervista a Gennaro Acampora

Archiviata la gara contro l’Ascoli , il focus di Diaw e compagni è sulla Feralpisalò, gara in programma sabato pomeriggio al Garilli di Piacenza. A parlarne a riguardo il centrocampista biancorosso Gennaro Acampora, intervistato quest’oggi da Cristian Siciliani per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Acampora
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Acampora

L’ex Benevento ha parlato del momento personale e della squadra: “Sicuramente giocare mi aiuta a far crescere la mia condizione. Venivo da un periodo dove stavo così così, ora sto migliorando e adesso tocca a me mostrare tutto il mio valore. Gol? Spero di riuscirci il prima possibile. Poi davanti a un pubblico così sarebbe ancora più bello”.

Acampora ha parlato del futuro: “Non mi piace parlare di punto di svolta del campionato. Veniamo da due vittorie importanti, ma sappiamo che la strada è ancora lunga. Noi v0gliamo arrivare sempre più in alto, non eravamo dei brocchi prima. Adesso la testa è alla Feralpisalò, non possiamo fermarci”.

Chiosa finale sulle richieste di Marino: “Abbiamo fatto passi avanti rispetto a Brescia, ora dobbiamo crescere e migliorare. Certamente il fatto che arrivano i risultati ci aiuta”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 8 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati