Di Cesare: “Continuo a garantire massima trasparenza e impegno. Messo in preventivo di perdere credibilità”

Le parole di Di Cesare

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Vincenzo Vivarini, è intervenuto ai microfoni il vice direttore sportivo del Bari Valerio Di Cesare, dopo l’uscita pubblica seguente il ko contro l’Empoli. Di seguito le sue parole dalla sala stampa dello stadio San Nicola, clicca qui per leggere le dichiarazioni di Magalini.

Di Cesare
Copyright: SSC Bari

La conferenza stampa di Di Cesare

Le prime parole del vice direttore sportivo sul confronto con la squadra: «Il confronto è quotidiano. I calciatori sono dispiaciuti, perché quando prendi una batosta i calciatori devono per forza reagire. Dobbiamo assolutamente uscire da questa situazione, già a partire da domani in una partita fondamentale».

Sul suo passato a Bari: «Sono 10 anni che sto qua e ne ho vissute tante, sono il primo ad essere dispiaciuto per quello che sta accadendo».

Sulla sua figura da garante: “Garantisco, come ho fatto nel giorno del mio addio al calcio, massima trasparenza e impegno. Sono il primo a essere insoddisfatto, mi sento tanto responsabile. Sono convinto insieme a Vivarini di poterne uscire. La paura di perdere la credibilità da calciatore l’ho messa in preventivo, ma come già detto sto garantendo massimo impego e trasparenza”

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati