Calciomercato Bari: sirene 🚨 da Cipro per Gaston Pereiro, Magalini non ci ha rinunciato

Le ultime di calciomercato

Dopo l’arrivo di Bonfanti (clicca qui per leggere la notizia) per tamponare l’emergenza attaccanti, i biancorossi possono adesso concentrarsi su ulteriori operazioni riguardanti altre zone di campo. Uno dei nomi maggiormente in voga in questa prima parte di sessione invernale di calciomercato è quello di Gaston Pereiro, in uscita dal Genoa e cercato dai galletti fin dall’inizio della sessione.

Gaston Pereiro
Copyright: Simone Arveda/Getty Images – Via One Football

Le ultime su Gaston Pereiro

Come riportato negli scorsi giorni, l’arrivo di Gaston Pereiro nel capoluogo pugliese ha visto una brusca frenata. La dirigenza biancorossa avrebbe messo sul tavolo dell’uruguaiano un contratto da un anno e mezzo con opzione per un’ulteriore stagione. L’ingaggio offerto all’ex Ternana si aggirerebbe sui 300.000 euro più eventuali premi. Questa l’offerta del Bari, con Pereiro e il suo procuratore che avevano risposto con un contratto di 2 anni e mezzo a cifre leggermente più alte.

Una situazione di stand-by causata anche dalla necessità di reperire un attaccante che potrebbe nel mentre portare il trequartista ex Cagliari verso altri lidi. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Gaston Pereiro avrebbe ricevuta un’offerta importante dall’AEL Limassol, squadra del massimo campionato cipriota. Novità sono attese nelle prossime ore.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati