Sono le ore più calde del calciomercato estivo 2024, anche per il Bari. Uno degli obiettivi della dirigenza biancorossa é sfoltire la rosa mettendo alla porta quei giocatori che non sono al centro del progetto. Due tra questi sono sicuramente  Morachioli ed Matino.

Calciomercato Bari: le ultime su Morachioli e Matino
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Ternana sarebbe su Morachioli e avrebbe offerto in cambio il centrocampista Labojko. Quest’ultimo però, 24 presenze con gli umbri nella scorsa stagione, non interesserebbe più di tanto alla società biancorossa. Passando al reparto arretrato Matino sarebbe stato proposto al Benevento in Serie C. Il difensore, dopo l’arrivo di Simic, avrebbe pochissimo spazio nelle rotazioni e potrebbe scendere di categoria per giocare con continuità . Novità sono attese nelle prossime ore con la società attiva per soddisfare le richieste di mister Longo.
Calciomercato #Bari: la Ternana si #Morachioli. Offerto in cambio il centrocampista #Labojko, che però non interessa più di tanto. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 29, 2024