Novità interessanti da Parma, con i crociati che quest’oggi hanno chiuso per l’esterno d’attacco Almqvist e sono in attesa della fumata bianca per Cancellieri. Una doppia operazione sulla fascia che libera Partipilo, messo ufficialmente quest’oggi sul mercato.
View this post on Instagram
Le ultime su Partipilo
Come scritto ieri (clicca qui per approfondire), il sogno nel cassetto coltivato fin da giugno per il trequartista resta sempre Anthony Partipilo. Con l’attaccante, che guadagna circa 800.000 euro, non ci sarebbero grossi problemi per trovare un’intesa, venendosi incontro a vicenda. Sul giocatore pare anche sfumato l’interesse della competitor principale: il Pisa. Resta così solo il Bari, con sullo sfondo un apprezzamento del Catanzaro di Polito e di un suo grandissimo estimatore quale Mignani a Cesena.
Lo scoglio finora era il Parma, che al momento non ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Se, però, i crociati si ammorbidissero su questa posizione, il Bari si fionderebbe provando a riportare a casa un altro barese, dopo Jack Manzari. Tempistica: ultimi dieci giorni di agosto. Sensazioni: più che positive.