Due degli obiettivi del Bari per la trequarti erano sicuramente il barese Partipilo e Moutir Chajia. Secondo quanto appreso dal nostro direttore Claudio Mele a Roccaraso, Chajia ha un serio problema fisico che il Bari non vorrebbe approfondire e la trattativa, con immenso dispiacere da parte della società poiché ci avrebbe puntato molto, sarebbe quasi saltata.
Per l’ex Ternana Partipilo, invece, la strada sarebbe chiusissima. A quanto trapela, nonostante il giocatore abbia espresso da settimane la sua volontà di rivestire i colori biancorossi, non ci sarà trattativa e il giocatore non è destinato a tornare a Bari. Quasi impossibile anche Pereiro, che guadagna 750mila euro netti, una cifra fuori portata per le casse baresi. Resta comunque la volontà di reperire un nuovo trequartista, vista la fumata nera per Chajia.
Calciomercato #Bari, altre novità. Per la porta #Nicolas non è un nome da escludere, per #Radunovic si tratta. No #Partipilo e #Bonifazi, #Chajia quasi saltato. #Veroli obiettivo numero 1, possono restare sia #Matino che #Zuzek oltre che #Faggi. Offerte dal Belgio per #Scheidler
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 22, 2024