Dopo aver chiuso per Lasagna, il prossimo obiettivo del Bari è il portiere. Il dialogo con il Cagliari è caldissimo, il Bari ha già l’accordo con Radunovic mentre permangono delle incongruenze con il club sulla formula dell’operazione. Gli isolani sarebbero orientati verso il prestito con obbligo (o comunque diritto facilmente esercitabile), mentre il Bari preme per un prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime ore, secondo quanto racolto dalla nostra redazione, i sardi hanno offerto Hatzidiakos, con la società biancorossa che ci sta pensando. Nei dialoghi tra i due club, costanti in questi giorni visto il tema Radunovic, c’è anche Pereiro. Per l’uruguagio c’è reciproco gradimento, ma in questo momento la trattativa risulta difficile per l’elevato costo del suo ingaggio. Nei prossimi giorni sono attese novità da questo caldissimo asse Puglia-Sardegna.
Calciomercato #Bari: il @CagliariCalcio offre il difensore Pantelis #Hatzidiakos, valutazione in corso. Per #Radunovic il Cagliari vuole obbligo, Bari solo diritto. #Pereiro per ora solo reciproco gradimento. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 18, 2024