Vivarini, no a un biennale dal Catanzaro: ha chiesto la cessione! Spunta una clausola rescissoria: le ultime

Le ultime su Vivarini

Continuano gli aggiornamenti per quanto concerne la situazione legata a Vincenzo Vivarini e al Catanzaro. Oggi vi avevamo raccontato di un summit previsto nel primo pomeriggio tra l’ex tecnico del Bari e il club calabrese. Incontro tenuto e finito, con un finale abbastanza prevedibile: Vivarini ha chiesto la cessione.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le ultime su Vivarini

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore di Ari ha comunicato alla dirigenza l’intenzione di voler lasciare la società giallorossa. Noto ha offerto un biennale e un progetto che porti alla Serie A nel breve periodo, trovando il no grazie del mister abruzzese. Il Bari, come anticipato, farà un tentativo per riportare in Puglia Vivarini, ma c’è da battere la concorrenza del Frosinone. Da quanto trapela, il  58enne avrebbe già dato ok a un ritorno a Bari, ma serve liberarsi dal Catanzaro.

A tal proposito è spuntato un dettaglio molto interessante: l’ex tecnico di Ascoli e Entella avrebbe una clausola rescissoria, anche molto alta. Chi vorrà puntare sul mister abruzzese, insomma, dovrà riconoscere al Catanzaro un indennizzo economico (elevatissimo). Il Bari è fortemente interessato, avendo messo Vivarini in cima alle preferenze. Una mossa concreta è attesa a breve.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati