Vicari: “Punti che muovono la classifica, ma servono le vittorie per farli pesare. Il gol annullato? Sono episodi che incidono”

La conferenza di Vicari

Martedì sera amaro per il Bari, che non è andato oltre lo 0-0 contro la Carrarese nella gara valida per il turno infrasettimanale di Serie B: nelle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo il fischio finale, il capitano biancorosso Francesco Vicari ha commentato la gara parlando della prestazione dei galletti e dell’episodio relativo al gol annullato. Clicca qui per rileggere le parole di Longo.

Vicari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Vicari

Queste le dichiarazioni di Vicari sul gol annullato: “A noi è stato comunicato che la palla era entrata ma che stavano valutando un fuorigioco. Sono episodi che incidono sulle partite, bisogna essere più bravi di questo. Poteva risolverti la partita, quando capitano più volte lasciano un po’ di amaro in bocca”.

Vicari ha proseguito: “I pochi gol segnati? Magari è solo un periodo, ci stiamo lavorando. Siamo in undici in campo e tutti ci prendiamo le nostre responsabilità. Noi cerchiamo di curare ogni minimo dettaglio e penso che questo si veda, poi ci sono anche gli avversari. Nei primi minuti la Carrarese ci ha messo in difficoltà, è una buona squadra. Ci sarà da soffrire e mettere a posto quelle piccole cose che possono fare la differenza”.

Sui tanti pareggi: “Questi punti muovono la classifica, dobbiamo mettere dentro qualche vittoria e questi inizieranno a pesare. È normale essere dispiaciuti perché volevamo qualche successo in più“.

By Raffaele Digirolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati