Vicari a RadioBari: “Fondamentale vincere con Lecco e Feralpi. Classifica? Testa solo al Sudtirol”

L'intervista a Francesco Vicari

Messa alle spalle ormai la gara contro la Feralpisalò, il Bari ha come obiettivo tornare a vincere in trasferta. Il prossimo appuntamento è per sabato pomeriggio a Bolzano contro il Sudtirol. Un impegno non semplice contro una squadra reduce da un buon pareggio in casa del Catanzaro. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Francesco Vicari ai microfoni di RadioBari

Vicari
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Vicari

Il classe 1994 ha parlato dell’avvento di Iachini: «Siamo partiti bene, sono state due partite importantissime. Battere il Lecco e la Feralpisalò era difficilissimo, sia per la nostra situazione che per l’avversario. Vincere era fondamentale per il nostro cammino. Ci servivano 6 punti e per fortuna ci siamo riusciti. Iachini ci ha portato esperienza, fiducia, entusiasmo e adesso dobbiamo continuare su questo ritmo».

Vicari prosegue parlando del Sudtirol: «In Serie B tutte le partite sono difficili. Il Sudtirol è una squadra compatta e agguerrita, giocare in casa loro non è mai facile. Noi ci stiamo preparando al meglio».

La chiosa finale di Vicari è sulla classifica: «Non possiamo fare calcoli in questo momento. Dobbiamo ragionare di partita in partita e raccogliere più punti possibili. La testa è solo al Sudtirol».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, February 21, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati