Ventura: “Il Bari può fare il miracolo. Mi aspetto che uno come Sibilli faccia la differenza domani”

Le parole di Ventura in vista di Ternana-Bari

Giampiero Ventura, ex allenatore del Bari, è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. L’ex ct dell’Italia ha fatto il punto in vista della gara di vitale importanza contro la Ternana, finale di ritorno dei playout di Serie B, in programma domani sera al Liberati alle ore 20:30. Qui l’intervista completa.

Sibilli Ventura
Copyright: SSC Bari

Le parole di Ventura

Il tecnico ormai residente a Bari ha dichiarato: «Occorrerà ripartire da un’occasione sprecata, da quel vantaggio maturato all’andata che avrebbe potuto avere un sapore assai diverso. Il Bari può certamente vincere a Terni. C’è da ricordare quanto successo solo 12 mesi fa. Si era reduci dalla trasferta di Cagliari, dove il Bari avrebbe meritato di vincere con due o tre gol di scarto al termine di una partita meravigliosa. A qualche secondo dalla fine del ritorno, la serie A sembrava in pugno. Ora può succedere lo stesso, ovviamente a parti invertite, con il Bari protagonista di un miracolo».

Il giocatore che potrà fare la differenza secondo Ventura: «Mi aspetto che uno come Sibilli faccia la differenza. Lui o Nasti hanno le possibilità di inventare qualcosa di speciale e la personalità per assumersi responsabilità. E poi Maita, che ho apprezzato tantissimo nella passata stagione. Mi piacerebbe rivedere quel Maita, che ritengo sia stata una grande sorpresa».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati