Venezia, in attesa del Bari 4-0 in amichevole al Koper. La cronaca

L'amichevole del Venezia

Il Venezia si prepara in vista della sfida del San Nicola in programma tra sette giorni. Quest’oggi è andata in scena un’amichevole contro gli sloveni del Koper, vinta con un secco 4-0. Di seguito il report tratto dal sito ufficiale neroverde.

La cronaca dell’amichevole del Venezia

Dopo appena tre minuti il Venezia passa in vantaggio con la rete di Marco Olivieri che è bravo ad anticipare il portiere in uscita. Pochi minuti più tardi il Koper trova la rete del pareggio che viene però subito annullata per posizione irregolare. Al minuto 19, Gytkjaer viene steso in area di rigore dal difensore avversario, non ci sono dubbi per il direttore di gara che assegna subito calcio di rigore per il Venezia. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante danese che spiazza il portiere avversario.

Al minuto 24 splendida ripartenza arancioneroverde: Andersen accelera e arriva al limite dell’area, imbuca per Olivieri che dall’interno dell’area di rigore restituisce il pallone al centrocampista danese la cui conclusione, a botta sicura, si stampa sulla traversa. Allo scadere del primo tempo Bertinato si rende protagonista di una splendida parata sulla conclusione ravvicinata di testa di Mulahusejnovic. Si conclude la prima frazione sul risultato di 2-0 per i padroni di casa.

Primi minuti della ripresa a ritmi bassi, il Venezia si fa vedere al 12’ con un tiro debole di Olivieri dal limite che non sorprende Curcija, subentrato ad inizio ripresa. Cambio tra i pali anche per gli arancioneroverdi, durante l’intervallo Bertinato lascia spazio a Grandi che al 13’ si rende protagonista di un bell’intervento sul tentativo di destro da fuori area di Kambic. Al minuto 72 il Venezia trova il terzo gol della partita, dalla sinistra Cheryshev si accentra e lascia partire una conclusione di destro che, complice una deviazione di un avversario, si insacca alle spalle del portiere.

Marco Modolo all’ 80’ ci prova di testa il capitano sugli sviluppi di un corner, ma la palla termina alta sopra la traversa. Al minuto 86’ poker arancioneroverde: Nunzio Lella sorprende l’estremo difensore avversario con una conclusione dall’interno dell’area di rigore e sigla la rete del definitivo 4-0.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati