Si è giocata questa mattina la seconda gara del campionato Nazionale Under 17 Serie A e B ’23-’24. I biancorossi guidati da mister Vito Di Bari, inseriti nel Girone C, erano di scena alle 11.00 sul campo sportivo ‘Terra Umbra’ di Narni contro la Ternana.
La gara dell’Under 17
Davanti a una grande cornice di pubblico, il Bari ha avuto la meglio dei rossoverdi per 4-0. Le reti di Alessandro Labianca, Roberto Dimola, Pantaleo Spadavecchia e infine anche il subentrato Andrea Di Cesare, figlio del capitano del Bari Valerio.
Biancorossi che conquistano così i primi 3 punti del campionato, riscattando il ko della prima giornata contro il Frosinone.
Marcatori: 19’ Labianca (B) 28’ Dimola (B) 87’ Spadavecchia (B) 90’ Di Cesare (B)
Ternana (4-3-3): Novelli Proietti (D’aniello) Cosmano Sgro (Ferlicca) Goretti Scopigno Pierdomenico (Xhani) Montenegro (Guaglianone) Boudaas (Tofi ) De Santis (Laoreti) Turella (Bordi). All. M. Caccavallo
A disp: Giovannelli D’Auria
Bari (4-3-3): Degiosa Spadavecchia Brigida (Di Cesare) Suriano Cafagna Sassarini Dimola Caputi (D’Elia) Spanò (Buonsante) Palumbo (Albo) Labianca (Virginia). All. V. Di Bari
A disp: Sanrocco Stendardi Santeramo Continisio
Arbitri: Sig. Amedei (Terni); assistenti: Sig. Giovanardi (Terni) e Sig. Ottobretti (Foligno)
Ammoniti: De Santis (T) Guaglianone (T) Spanò (B) Sassarini (B)