È ufficiale la cessione di Frattali al Frosinone. Il portiere raggiunge il club ciociaro e lascia la Puglia dopo 4 anni di militanza. La notizia è nata e si è conclusa nella giornata di ieri. Il portiere ha firmato un biennale con i ciociari.
Il comunicato del Bari su Frattali
SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con il Frosinone Calcio per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del portiere romano classe ’85 Pierluigi Frattali.
Nelle ultime 4 stagioni ha difeso 106 volte la porta biancorossa, lasciandola per 39 volte imbattuta. Professionista esemplare e punto di riferimento dello spogliatoio, ‘Gigi’ Frattali saluta il San Nicola, la sua seconda casa, al netto dell’entusiasmante ritorno in Serie B con i biancorossi vissuto da assoluto protagonista.
Grazie di tutto grande Gigi, un grosso in bocca al lupo!
Il saluto di Pierluigi Frattali:
«Bari, anzi “Casa”…è dura doversi salutare dopo 4 anni dove abbiamo sofferto e gioito allo stesso tempo…lascio un pezzo del mio cuore e della mia famiglia a voi tutti, custoditelo con cura perché in un futuro prossimo spero di venirlo a riprendere…mi mancherete e avrete sempre un tifoso con cui continuare a lottare e soprattutto a gioire…vi voglio bene… per sempre il vostro Gigi❤️»
Bella impressione. Ragazzo sano, da sgrezzare anche nelle intervista, ma che può ritagliarsi il suo spazio. Ha le idee chiare: l’obiettivo è la Serie A. Capitolo mercato: fatta per Frattali a Frosinone. Il portiere è in viaggio verso il Lazio. Polverino resta così in rosa https://t.co/KuuhOZth9v
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 29, 2023