Ternana, Breda: “Il Bari non è morto. Ora abbiamo un leggerissimo vantaggio”

Le parole di Breda post Bari-Ternana

Al termine di Bari-Ternana ha parlato l’allenatore degli umbri Roberto Breda, che ha così commentato il pesantissimo pareggio conquistato dai suoi giocatori.

Ternana Breda
Copyright: Ternana Calcio

Le dichiarazioni di Breda

Sulla prestazione: “Non ci piace piangere. Abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello, ma bisogna fare gol. Se ti abbassi e concedi metri all’avversario rischi. Abbiamo perso gol e potevamo fare meglio. Bene la reazione, non abbiamo mai rischiato ripartenza. Il pareggio è venuto fuori nell’occasione meno limpida, ma è super meritato. Rimane il fatto che è tutto aperto”.

Sul Bari e le prospettive per il ritorno: “Il Bari non è morto, è una squadra che ha qualità. Ancora c’è equilibrio, noi non siamo una squadra che riesce a giocare per il pareggio. Io non credo che il Bari pensi di essere già fuori, abbiamo un leggerissimo vantaggio ma non dobbiamo concedere più niente. I complimenti non esistono, esistono i risultati”.

Sul pubblico: “Devo fare i complimenti a questo pubblico. Ho avuto il privilegio di esserci tante volte. È un pubblico che ha dato tanto, la squadra ha avuto una personalità importante davanti a un pubblico grande. Al ritorno sarà una battaglia difficile”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati