Ternana-Bari a La Penna, al VAR Irrati. Precedenti positivi

L'arbitro di Ternana-Bari

L’AIA ha reso noto che sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida del Liberati tra i padroni di casa della Ternana e il Bari, gara valida per la finale di ritorno dei playout di Serie B. L’incontro, in programma giovedì 23 maggio dalle ore 20:30, vedrà come assistenti Ciro Carbone della sezione di Napoli e Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo, mentre al VAR ci sarà Massimiliano Irrati (Pistoia), coadiuvato dall’AVAR Francesco Meraviglia (Pistoia).

I precedenti del Bari con La Penna e Irrati

Diciassettesimo precedente per il fischietto romano con i biancorossi, con una punta positiva nel suo bilancio con il Bari: 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo precedente in ordine di tempo con La Penna nel 2018, 0-0 esterno a Cittadella. Nel novero anche un Ternana-Bari del 2014/15, terminato 2-0 per gli umbri.

Terza volta da varista per Irrati con la squadra barese. Il primo precedente risale alla gara di questo novembre a Piacenza con la Feralpisalò, dove venne convalidato un gol dubbio a Sau sebbene un netto fallo su Dorval e venne valutato regolare un tocco di mani in area di Felici. Il secondo in Bari-Samp, quando convalidò il rigore poi sbagliato da Sibilli.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati