Ultima uscita in campionato per il Bari, di ritorno in campo dopo il ko nell’ultimo turno contro il Cittadella. L’avversario odierno è il Südtirol, squadra attualmente senza più obiettivi vista la salvezza ottenuta venerdì a Pisa. I galletti, che in questo 2025 stanno alternando buone prestazioni ad altre estremamente negative, hanno un’unica possibilità per proseguire la loro stagione: espugnare il Druso di Bolzano e sperare in un ko del Cesena a Modena. Di seguito le probabili formazioni di Südtirol-Bari.
Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le probabili formazioni di Südtirol-Bari
QUI SÜDTIROL
Il Südtirol, allenato da Castori, per la partita contro il Bari non avrà a disposizione gli infortunati Vimercati, Zedadka e Arrigoni, oltre a Masiello. Tra i pali ci sarà Poluzzi, mentre a comporre il terzetto difensivo saranno probabilmente Pietrangeli, Giorgini e Veseli. L’ex Molina e Davi dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre in mediana i prescelti dovrebbero essere Pyyhtia e l’ex Mallamo ad affiancare il pericolo numero uno Casiraghi. In attacco la coppia Odogwu-Merkaj, con Rover dalla panchina.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi, Pietrangeli, Giorgini, Veseli; Molina, Pyyhtia, Casiraghi, Mallamo, Davi S.; Odogwu, Merkaj.
A disp. Adamonis, Lamanna, Barreca, Davi F., Gori, Belardinelli, Praszelik, Martini, Ceppitelli, El Kaouakibi, Kofler, Rover, Tait, Vergani. All. Castori.

QUI BARI
Longo ha tutti a disposizione, ma per il resto sono tanti i dubbi dopo la scialba prova di Cittadella. In difesa si riapre l’eterno ballottaggio tra Vicari e Simic, con Obaretin possibile rientrante a sinistra e uno tra Mantovani e Pucino che partirebbe dalla panchina. A centrocampo tornano dal primo minuto dopo il turno di squalifica Maita e Benali, con uno tra Maggiore e Lella a completare la linea di metà campo. Sul versante sinistro è sicuro di una maglia da titolare Dorval, mentre a destra dovrebbe toccare ancora una volta a Oliveri. In avanti possibile che Longo riconfermi la coppia ex Ternana Falletti-Favilli, con Lasagna ancora una volta dalla panchina.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Lella, Falletti; Favilli.
A disp. Pissardo, Marfella, Simic, Mantovani, Coli Saco, Favasuli, Tripaldelli, Pereiro, Bonfanti, Novakovich, Maggiore, Bellomo, Maiello, Lasagna. All. Longo.