Questa sera la gara del Picco contro il Bari. Il portiere dei liguri Jeroen Zoet ha commentato il momento dei suoi a La Nazione: “In questo momento conta fare risultati. Se poi arrivano con la prestazione, meglio. Ma dobbiamo essere concreti e cattivi. Come ha detto il mister, dobbiamo sporcarci e indossare gli abiti adatti per lottare per la salvezza. Non c’è altra strada. Ora è meglio essere brutti e vincenti, che belli e perdenti. Chiaro che dobbiamo migliorare, ma in questo momento prendiamoci punti con le unghie e i denti. Non siamo ancora riusciti a vincere davanti ai nostri tifosi – conclude Zoet – ed è il prossimo step che dobbiamo cercare di fare, a partire dal Bari, perché ci sarà uno stadio pieno, che ci trasmetterà tanta passione e voglia di prendere questi tre punti”.
Spezia, Zoet: “Col Bari per la prima vittoria in casa”
L'intervista a Jeroen Zoet
Post Correlati
-
Marino ed il passato a Napoli: “Lasciai per un litigio con Aurelio De Laurentiis. Avevo appena rinnovato”
Domenico Farella17/06/2026 -
Bari, le ultime sul futuro societario e la lettera di De Laurentiis: GUARDA la nuova puntata su YouTube
Redazione PianetaBari16/06/2026 -
Bari, Pierpaolo Marino già al lavoro: il primo tassello sarà il nuovo direttore sportivo
Redazione PianetaBari16/06/2026 -
Niente Bellomo per il Barletta. Il centrocampista lascerà a zero il Bari
Domenico Farella16/06/2026 -
Cesena e Juve Stabia iscritte alla Serie B. Ora è UFFICIALE: nessun ripescaggio per il Bari
Redazione PianetaBari16/06/2026
