In attesa del ritorno in campo domenica prossima con il Venezia, si è chiuso negli scorsi giorni febbraio e un mese intero di partite. Un mese ondivago, con il Bari di Iachini che ha racimolato due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Cinque le partite in esame: Bari-Lecco, Bari-Feralpisalò, Sudtirol-Bari, Catanzaro-Bari e Bari–Spezia. Tempo, dunque, di un nuovo sondaggio.

Il sondaggio di PianetaBari
Oggi vi chiediamo di votare chi è l’MVP del mese di febbraio. Il riconoscimento, al pari di quanto avviene in Serie A e per diverse squadre (anche internazionali), vuole premiare colui il quale si è distinto per merito in questo arco temporale. Ricordiamo che l’MVP del mese di agosto votato dagli utenti di PianetaBari è stato Francesco Vicari, mentre l’MVP del mese di settembre votato dagli utenti di PianetaBari è stato Mehdi Dorval e quello di ottobre e novembre votato dagli utenti di PianetaBari è stato Giuseppe Sibilli. L’MVP del mese di dicembre Valerio Di Cesare, infine l’MVP del mese di gennaio Emmanuele Matino.
Quattro nomination: Sibilli (MVP di Bari-Feralpisalò e Bari-Spezia), Vicari (MVP di Sudtirol-Bari), Benali (MVP di Bari-Lecco) e Di Cesare (MVP di Catanzaro-Bari).
Chi è l’MVP di febbraio in casa #Bari?
— PianetaBari (@PianetaBari) March 6, 2024
Si è chiuso da un po’ di giorni febbraio. Il bilancio, considerando la gara con lo Spezia, è di 2 vittorie, 1 pareggio e…
Pubblicato da PianetaBari su Mercoledì 6 marzo 2024