Riscatti (e controriscatti): le date e tutto ciò che c’è da sapere

Le date dei riscatti e controriscatti

Con la stagione calcistica ormai alle porte, per tutti i club di Serie B è tempo di calciomercato e programmazione. Il primo passo in vista della prossima annata, per tutte le squadre, è quello delle riconferme: con chi ripartire? E quali giocatori riscattare? Una questione di stretta attualità per il Bari, con diversi giocatori in prestito con opzione. I riscatti, dunque, un tema di stretta attualità.

Sibilli riscatti
Copyright: SSC Bari

Le date dei riscatti (e controriscatti)

Da mercoledì 12 giugno 2024 a venerdì 14 giugno 2024 si possono esercitare le opzioni di riscatto. In caso di opzioni di controriscatto, i club proprietari del cartellino possono controriscattare i giocatori da sabato 15 giugno 2024 a lunedì 17 giugno 2024.

Nel Bari sono tanti i calciatori in attesa di conoscere il proprio, tra questi c’è proprio Giuseppe Sibilli che ha già espresso la sua volontà di rimanere a Bari, ma attende le mosse del club biancorosso, che dovrà versare 600.000 euro al Pisa. Altro nome da monitorare è quello di Nasti, in prestito con riscatto e controriscatto dal Milan. Per gli altri il destino, invece, appare segnato.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati