Sconfitta a testa alta per l’Under 15: a Bitetto passa 2-0 la Roma

La gara dell'Under 15

Si giocava questa mattina la gara della venticinquesima giornata di campionato Under 15 Serie A/B Girone C tra il Bari e la Roma. Un confronto proibitivo per i ragazzi di Michele Anaclerio contro la fortissima squadra romana, capolista del campionato, che ha visto vincere gli ospiti a fronte di una grande prova dei biancorossi.

La cronaca di Bari-Roma Under 15

Gara molto divertente e ricca di emozioni per i ragazzi 2009, contro i pari età della capitale in un momento clamoroso: la Roma ha segnato almeno 3 reti nell’80% delle partite. Bari che si difende bene, riuscendo a rendersi pericoloso in ripartenza. I laziali sono però troppo forti, con le reti di Russo e Dal Bon per il 2-0 finale. Bari che esce a testa alta per l’ultima volta in stagione a Bitetto.

Il Bari resta così a 23 punti in classifica al quintultimo posto in graduatoria. Prossimo appuntamento per i ragazzi 2009 tra una settimana in casa del Frosinone, ultima giornata di campionato.

Di seguito il tabellino di Bari-Roma Under 15.

Bari-Roma 0-2

Marcatori: 7’ 1t Russo (R) 6’ 2t Dal Bon (R)

Bari (4-3-3): Cipolla Dellino (Maurogiovanni) Silvestri (Napoleone) Amorisco Caputo Sangio (Errico) Valoroso (Torchetti) Pietraniello (Santanelli) De Ruvo Picciotti (Di Molfetta) Illuzzi (Benefico)

A disp: Loiacono Mastrapasqua. All. M. Anaclerio

AS Roma (4-3-3): Bouaskar Bonifazi Saviano Cioffi Di Marino (Proietti) Paul (Milocco) Susin (Zekaj) Giammatei (Di Mascio) Dal Bon Guaglianone (Strata) Russo (Patteri)

A disp: Sala Liturri Perrotta. All. M. Scala

Arbitro: Sig. Carella (Foggia); assistenti: Sig. Fiore (Barletta) e Sig. Vurro (Barletta)

Ammoniti: Di Marino (R) Giammatei (R)

Espulso: Caputo (B)

C. S. ‘A. Antonucci’, 22°C, soleggiato; buona cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati