Dopo il pomeriggio libero concesso ieri al gruppo dallo staff tecnico, questa mattina i biancorossi hanno ripreso a lavorare sul terreno del Comunale di Roccaraso.
Il report da Roccaraso
Nonostante l’ondata di caldo che ha investito la penisola e gli oltre 30°C registrati nell’Alto Sangro, un costante venticello ha reso meno pesanti le sedute odierne. Nella prima seduta di giornata intenso riscaldamento incentrato su posture, lavoro di prevenzione e core stability, quindi seconda parte dedicata a ripetute su medie e brevi distanze alternate a esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, dopo un prologo tecnico, spazio a torelli, esercitazioni tattiche su metà campo e chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su campo ridotto decisa, in favore dei bianchi da una doppietta di Marco Nasti, ultimo arrivato in casa, al primo allenamento con i nuovi compagni.
In serata il presidente Luigi De Laurentiis raggiungerà la squadra nella sede del ritiro cenando con mister Mignani e il resto del gruppo. Appuntamento per domani, martedì 18 luglio, quando è in programma una singola seduta di allenamento (ore 17:00).