Roccaraso ’24, giorno 12: possesso e circolazione palla. Domani la sfida con il Frosinone

Il report dell'allenamento

Ultimo giorno di allenamenti per il gruppo di mister Longo. Nel buen ritiro di Roccaraso il sole è tornato a splendere, ma le temperature sono comunque rimaste assai mitigate dalla pioggia degli ultimi giorni, rendendo la fatica dei biancorossi più sopportabile.

Roccaraso Sgarbi
Copyright: PianetaBari

Il report dell’allenamento da Roccaraso

Il Bari ha dedicato la prima seduta di giornata a circuiti di potenziamento muscolare e core stbility seguiti da esercitazioni basate su possesso e circolazione palla. Nel pomeriggio, dopo un prologo dedicato alla mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tattiche su porzioni di campo con obiettivi variabili. A chiudere sfida lavoro specifico sui calci piazzati con Sgarbi, Pucino e Zuzek particolarmente ispirati.

La truppa biancorossa lascerà domani mattina l’Hotel Excelsior, suo quartier generale in questa fase di preparazione all’imminente stagione sportiva per spostarsi nel Lazio, raggiungendo Fiuggi dove, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del centro sportivo ‘Capo I Prati’, è in programma l’ultima amichevole di questo pre campionato biancorosso contro il Frosinone di mister Vivarini. Dopo il match il gruppo godrà di due giorni di riposo dandosi appuntamento a sabato pomeriggio a Bari per la ripresa dei lavori sul terreno dell’Antistadio San Nicola.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati