Ultimo giorno di allenamenti per il gruppo di mister Longo. Nel buen ritiro di Roccaraso il sole è tornato a splendere, ma le temperature sono comunque rimaste assai mitigate dalla pioggia degli ultimi giorni, rendendo la fatica dei biancorossi più sopportabile.

Il report dell’allenamento da Roccaraso
Il Bari ha dedicato la prima seduta di giornata a circuiti di potenziamento muscolare e core stbility seguiti da esercitazioni basate su possesso e circolazione palla. Nel pomeriggio, dopo un prologo dedicato alla mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tattiche su porzioni di campo con obiettivi variabili. A chiudere sfida lavoro specifico sui calci piazzati con Sgarbi, Pucino e Zuzek particolarmente ispirati.
La truppa biancorossa lascerà domani mattina l’Hotel Excelsior, suo quartier generale in questa fase di preparazione all’imminente stagione sportiva per spostarsi nel Lazio, raggiungendo Fiuggi dove, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del centro sportivo ‘Capo I Prati’, è in programma l’ultima amichevole di questo pre campionato biancorosso contro il Frosinone di mister Vivarini. Dopo il match il gruppo godrà di due giorni di riposo dandosi appuntamento a sabato pomeriggio a Bari per la ripresa dei lavori sul terreno dell’Antistadio San Nicola.
View this post on Instagram