Ricci: “Qualche black out il mio limite. Futuro? Vorrei restare”

L'intervista a Giacomo Ricci

Giacomo Ricci ha messo la sua firma nel finale di stagione con un assist nella gara d’andata dei playout e soprattutto la rete del 2-0 a Terni che ha chiuso il match. Un bel riscatto per il terzino toscano, come spesso è capitato in stagione incostante sul piano delle prestazioni. Ricci ne ha parlato questa mattina in un’intervista a Il Nuovo Quotidiano di Puglia a firma Davide Abrescia.

Ricci
Copyright: SSC Bari

Le parole di Ricci

Ricci ha parlato proprio del peso specifico di quel momento: «Dopo Cosenza mentalmente abbiamo accusato tutti, poi il ritiro ci ha fatto bene. Siamo stati più leggeri, ci siamo compattati come non mai. L’ultimo cambio di allenatore ci ha dato una grossa mano, ci ha liberato e siamo riusciti a esprimere ciò che non eravamo riusciti a esprimere».

Il campionato del terzino: «Qualche black out l’ho sempre avuto ed è il mio limite su cui devo insistere. Devo stare più sul pezzo».

Il futuro di Ricci: «Sempre Bari, io sto bene qui. Sono da tre anni qui, comincia il quarto. Vedremo se vorranno prolungare il contratto, ma io qui sto bene e voglio rimanerci».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati