Nikolaou c’è. Emergenza difensiva scongiurata, Caserta punta sul greco

Il ritorno di Nikolaou

Salutata la seconda sosta per le Nazionali, il Bari tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 15:00 contro la Reggiana. I biancorossi saranno attesi da una trasferta insidiosa contro un avversario, come dimostrano i 4 punti tra Spezia e Cesena, in ottima forma. Uscito acciaccato nel primo tempo della gara contro il Padova, Caserta ritroverà quasi sicuramente una delle pedine più importanti dello scacchiere biancorosso: Dimitrios Nikolaou.

Nikolaou
Copyright: SSC Bari

Bari, Nikolaou dal primo minuto?

Nonostante l’infortunio muscolare patito prima della sosta, Nikolaou potrebbe partire dal primo minuto contro la Reggiana. “Si è allenato con la squadra, fortunatamente niente di grave. Lui è stato bravo e intelligente perché al primo problema si è fermato.Parole rassicuranti di mister Caserta, sintomo di come ci sia grande fiducia in vista di sabato. Il difensore greco, nonostante più di qualche sbavatura nella parte inziale della stagione, ha sempre avuto un ruolo centrale nel reparto arretrato biancorosso, sia per il modo di giocare della squadra che per la scarsa abbondanza di opzioni.

Nonostante i tre punti conquistati contro il Padova, Meroni e Kassama non hanno del tutto convinto e, complice la prolungata assenza di Vicari, il ritorno dell’ex Palermo sarà una risorsa fondamentale all’interno di una gara chiave per risalire la classifica. Insieme al greco, presumibilmente ci sarà l’ex dell’incontro, con Kassama ancor una volta dalla panchina.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati