Puscas-Bari, c’è la fumata bianca. La formula

Le ultime su Puscas

Tanto tuonò che piovve. Per George Puscas, attaccante rumeno in forza al Genoa, si spalancano le porte del San Nicola. La trattativa, imbastita da settimane a questa parte, ha subito un’accelerata nel weekend, con Polito che ha chiuso in giornata gli accordi definitivi col giocatore e col club ligure.

Genoa Puscas
Copyright: Genoa CFC

Il punto su Puscas

L’affare si farà in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A del Bari. Il giocatore si è definitivamente convinto nel weekend, quando ha assistito ai propri occhi al successo del Bari in scioltezza contro la Ternana, preferendo il ritorno in Puglia alla destinazione La Spezia.

C’è però di più. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, il 27enne nazionale romeno godrà di un miglioramento dell’ingaggio rispetto a quanto avrebbe dovuto percepire al Genoa fino al termine della stagione. Uno sforzo, insomma, della proprietà, convinta dallo stesso Polito, che è andato in all in su Puscas. Ora toccherà all’attaccante non far rimpiangere cotanto esborso economico. L’arrivo di Puscas è previsto appena il Genoa reperirà sul mercato il sostituto, ma comunque prima di Ascoli-Bari.

💰⚪️🔴 BARI-GENOA, INTESA TOTALE SU PUSCAS, SFORZO ECONOMICO DEL CLUB BIANCOROSSO PER CONVINCERE IL 27ENNE ROMENO

Accordo…

Posted by Passione Bari Radio Selene on Tuesday, January 16, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati