Portiere Bari: Pigliacelli (per ora) in ritiro col Palermo, Pizzignacco resiste, Leali non si sblocca

Le ultime di calciomercato

Tiene banco la questione portiere, con il Bari alla ricerca di un nuovo numero uno con Pissardo destinato a rinnovare nei prossimi giorni. Pare profilarsi una lotta a tre, con Pigliacelli sfidato da Pizzignacco e Leali.

Pizzignacco Pigliacelli

Calciomercato Bari: le ultime su Pizzignacco e i portieri

Magalini vorrebbe risolvere la questione portiere entro il weekend, in modo da consegnare a Longo un nuovo numero uno con cui impostare da subito lo stile di gioco. Leali, sondato e apprezzato da Magalini, necessita di troppo tempo per essere sbloccato, considerando che il Genoa sta vendendo Martinez all’Inter. Semper, gradito a Longo, potrebbe anche restare a Como, mentre Micai al netto del discorso ‘bandiera’ non stuzzica più di tanto.

Ecco perché si va verso un ballottaggio tra Pizzignacco e Pigliacelli. La decisione finale dovrebbe essere basata su chi tra i due portieri offra maggiori garanzie, soprattutto per un calcio, come quello di Longo, basato su un portiere bravo in impostazione e, in generale, coi piedi. I due hanno già dato ok alla destinazione barese, bisognerebbe trovare la quadra coi rispettivi club di appartenenza. Nel frattempo Pigliacelli è stato convocato per il ritiro del Palermo. Per ora, l’ex Trapani inizierà la stagione con i rosanero.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati