Pissardo: “Opportunità che non potevo lasciarmi scappare. Bari un’esperienza nuova”

La conferenza di Marco Pissardo

Giornata di presentazione per Marco Pissardo, arrivato l’ultimo giorno di mercato da svincolato dal Novara per coprire il buco lasciato da Gigi Frattali. L’ex Inter e Monopoli quest’oggi si è presentato in conferenza dalla sala stampa del San Nicola, in vista della gara di sabato pomeriggio a Piacenza contro la Feralpisalò. PianetaBari ha seguito l’evento col direttore Claudio Mele inviato allo stadio.

La conferenza di Pissardo

«Quando sono venuto a Bari sapevo quale sarebbe stato il mio ruolo. Spero che Brenno faccia 38 partite, ma se ti alleni bene è normale che poi ti debba farti trovare pronto se ci dovesse essere l’opportunità. Per me Bari è un’esperienza nuova. In questi anni ho fatto sempre la Lega Pro, questa opportunità non potevo lasciarmela scappare, indipendentemente dal ruolo che avrei ricoperto. È stata una trattativa dove ho detto subito sì, ero fuori dal progetto dal Novara» le parole di Pissardo.

Il classe 1998 ha parlato della sua esperienza nelle giovanili dell’Inter: “Fare il settore giovanile dell’Inter aiuta, ma qualche volta per esplodere devi essere un top player. Mi porterò dietro quell’esperienza, ma a volte giocare in squadre meno blasonate aiuta ad emergere. Rimpianti non ne ho. Ho sempre cercato di dare il massimo, sicuramente qualcosa ho sbagliato nelle decisioni. Le tante espulsioni in carriera? Sono errori da ragazzino, adesso mi sono calmato tantissimo (ride, ndr)”.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati