Pisa-Bari, le probabili formazioni. Longo torna al 3-5-2? Pronto Lella, Lasagna dalla panchina. C’è Vicari

Le probabili di Pisa-Bari

Matchday per il Bari, a caccia del successo in trasferta che manca dalla sfida di Salerno. Non sarà affatto facile, visto che il Pisa è tuttora imbattuto in casa e occupa attualmente il secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Sassuolo. I padroni di casa hanno vinto in rimonta nell’ultimo turno contro il Mantova e vorranno dare una gioia ai propri tifosi che affolleranno l’Arena Garibaldi dopo il passo falso col Cosenza. Un discorso simile vale per il Bari, che proverà a allungare la striscia di risultati utili consecutivi con la spinta dei 600 baresi presenti nell’impianto toscano. Di seguito le probabili formazioni di PisaBari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Lasagna Bari
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Pisa-Bari

QUI PISA

Inzaghi ha tutti a disposizione eccetto Mlakar. Recuperati Vignato e Tramoni, in ballottaggio con il secondo favorito. Superpippo deve scegliere anche tra Angori e Beruatto, mentre in difesa Bonfanti parte avanti a Calabresi. Dalla panchina Arena, l’altro Bonfanti e l’ex Como Abildgaard. Il pericolo uno è il danese Lind, pagato in estate quasi 4 milioni e che ha preso parte a cinque gol (tre reti, due assist) nelle ultime quattro partite di campionato.

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Angori, Marin, Piccinini, Toure; Tramoni, Moreo; Lind.

A disp. Loria, Nicolas, Rus, Hojholt, Vignato, Bonfanti, Arena, Calabresi, Beruatto, Abildgaard, Ferrari, Jevsenak. All. Inzaghi.

QUI BARI

Longo è alle prese con i guai fisici di Lasagna, convocato ma destinato a partire dalla panchina. Il dubbio è se riproporre la coppia di fantasisti dietro a Novakovich oppure tornare all’antico e irrobustire il centrocampo passando a cinque. Favorita la seconda opzione, con Lella a completare il reparto con Benali e Maita, mentre in avanti probabile conferma per Falletti da seconda punta, in leggerissimo vantaggio sull’ex Sibilli. Sulle fasce non si toccano Oliveri e Dorval, mentre in difesa vista la squalifica di Mantovani c’è ancora Obaretin con Pucino a destra e Vicari destinato a tornare titolare al centro vista l’importanza della partita.

BARI (3-5-1-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Simic, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Favilli, Sgarbi, Sibilli, Lasagna. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati