PianetaBari – Maita non è incedibile. Negli scorsi giorni contatto col procuratore

Le ultime su Maita

A poco meno di 20 giorni dall’inizio del ritiro, la macchina Bari è ripartita. Uno dei nodi da sciogliere è legato ai reduci della passata stagione, che per un motivo o nell’altro andranno via. Il principale, non ce ne voglia nessuno, è relativo a Mattia Maita, vice capitano del club biancorosso e pertanto designato a raccogliere l’eredità sul campo di Di Cesare (clicca qui per leggere il focus sul centrocampista messinese).

Maita Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le ultime su Maita

Partiamo da un assunto. Da quanto raccolto dalla nostra redazione, nessuno sarà ritenuto incedibile. Chi vorrà andare via, potrà farlo. Il Bari vuole ripartire da giocatori entusiasti di sposare il nuovo progetto tecnico e, pertanto, chi avrà qualche mal di pancia sarà ceduto, salvo portare delle offerte concrete. La nuova area tecnica confida che con il vento di cambiamento, tante situazioni di conseguenza possano mutare.

Nelle scorse ore, da nostre indiscrezioni, c’è stato un contatto col procuratore di Maita, Maurizio De Rosa, in cui si è tastato anche l’umore del suo assistito. Al momento filtrano rassicurazioni, con il centrocampista messinese che non avrebbe manifestato l’intenzione di andare via. Maita è ritenuto un buon giocatore e quindi non ci sarebbero problemi nel ripartire (nuovamente) insieme.

Sull’ex Catanzaro ci sarebbero anche le mire del Benevento di Auteri, desideroso di ricongiungersi col suo pupillo. Molto difficile, però, eventualmente vedere Maita ritornare in Serie C, considerando che appena un estate fa era stato richiesto dal Palermo. Da Cesena, poi, voci di mercato vogliono Mignani desideroso di ricongiungersi al suo fedelissimo scudiero.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati