PianetaBari – Forte: concorrenza di Samp e Palermo. Nuovi contatti per Okaka

Le ultime su Forte

Siamo entrati nella fase caldissima del calciomercato. Polito è a caccia dell’attaccante è il nome in pole è Francesco Forte, messo sul mercato dall’Ascoli. Al contempo mancano davvero gli ultimi dettagli per Aramu, siamo in dirittura d’arrivo.

Le ultime su Forte

Abbiamo fatto stamattina il punto per il centravanti del Picchio, che ha rotto con l’Ascoli ed è in uscita. Il giocatore è stato proposto a Polito nei giorni scorsi e ha trovato il gradimento del suo ex direttore sportivo alla Juve Stabia. C’è da battere però una concorrenza nutrita, con la Samp e il Palermo secondo quanto appreso da PianetaBari.com sul giocatore. La novità è che si è defilato il Brescia, che è andato su Borrelli del Frosinone.

L’impressione è che Forte sia comunque il nome in pole per l’attacco del Bari e che non escluderebbe quello di Okaka, vista l’imminente uscita di Scheidler (può andare al Cosenza come anticipato da cosenzachannel.it). Per il calciatore ex Bari, Sampdoria e Basaksehir ci sono stati nuovi colloqui che hanno portato ad un’ulteriore apertura . Anche in questo caso c’è concorrenza, sempre della Samp, ma anche di club arabi. L’impressione è che però Okaka voglia restare in Italia.

Novità anche in uscita, visto che è stata definita la cessione in prestito di Celiento alla Casertana.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati