La trattativa per la cessione di Giuseppe Sibilli ha subito una improvvisa svolta nelle ultime ore. Si è infatti raffreddata molto la possibilità di scambiare il trequartista con Giulio Maggiore della Salernitana, con il giocatore che ormai è diretto verso la Sampdoria. Clicca qui per le ultime su Pereiro.

Le ultime su Maggiore e Sibilli
Quali sono i motivi che hanno fatto saltare lo scambio? Nonostante Sibilli sia un giocatore che piaceva molto alla Salernitana, i campani non sarebbero stati pienamente convinti di voler scambiare una mezzala per un trequartista e negli ultimi tre giorni non avevano avuto contatti con l’entourage del calciatore.
Proprio per questo si è sbloccata la trattativa che dovrebbe portare Sibilli alla Sampdoria, società che ha rilanciato nelle ultime ore, con la formula del prestito con diritto di riscatto. La strada per Maggiore non è ancora chiusa, ma le due società ad oggi non hanno ancora parlato della possibilità di una operazione slegata dallo scambio con il trequartista. Sul calciatore c’è la concorrenza della Juve Stabia che ha proposto uno scambio con Zuccon. I campani, in ogni caso, si sono presi del tempo fino a domenica per riflettere sulla possibilità di affondare il colpo.
View this post on Instagram