PianetaBari – Calciomercato Bari: sondaggio per Bianco e Raimondo

Le ultime di calciomercato

Si apre quest’oggi in casa Bari una settimana intensa in ottica calciomercato. Mister Longo, in sede di presentazione, è stato chiaro: «Mi piacerebbe avere buona parte della squadra in ritiro» (clicca qui per rileggere le sue dichiarazioni). L’auspicio è che alle parole seguano i fatti, ma l’area tecnica biancorossa è al lavoro per allestire un organico di primo livello. A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è da registrare un sondaggio di Magalini per due promettenti giovani: Alessandro Bianco e Antonio Raimondo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alessandro Bianco (@bianco_42)

Calciomercato Bari: occhi su Raimondo e Bianco

Da nostre indiscrezioni, nelle scorse ore Magalini ha richiesto i due promettenti giovani, tra i migliori per rendimento dello scorso campionato. Raimondo, attaccante classe 2004, con la Ternana ha messo a segno 9 gol in 38 presenze; Bianco, classe 2002 di ruolo centrocampista, 2 gol in 34 presenze. La risposta, per entrambi, è stata un cordiale «no, grazie», visto che la volontà di chi li assiste è quella di farli continuare il percorso di crescita nei rispettivi club di appartenenza, rispettivamente Bologna e Fiorentina. Dopo la preparazione estiva se ne potrà riparlare, ma per il momento Magalini ha trovato semaforo rosso.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati